Ottobre 2020
Luigi Lovato tra le grandi eccellenze del denim di Rivet50
Un riconoscimento che arriva in un anno ricco di sfide, a coronare un percorso di eccellenza e innovazione che si snoda attraverso gli oltre quarant’anni di storia di Elleti Group: Luigi Lovato, fondatore e CEO dell’azienda, è entrato a far parte di Rivet50 2020, progetto internazionale che individua la rosa delle cinquanta personalità più influenti del mondo del denim.
Stilato da Sourcing Journal, una tra le più prestigiose riviste trade d’oltreoceano dedicate all’industria del tessile e del denim, questo indice elegge tutti gli anni le cinquanta menti più creative, innovative e forward-thinking dell’industria attraverso un processo che coinvolge l’intera community. Il risultato è una fotografia di collezioni, innovazioni, tecnologie e idee che raccontano la direzione intrapresa dall’intero ecosistema del denim attraverso una serie di interviste ai suoi più noti e illustri esponenti, divisi in cinque categorie: Designer, Executive, Influencer, Retailer e Supply Chain.
Incluso in quella dedicata alla Supply Chain, il profilo di Luigi Lovato è un grande elogio al lavoro di una vita, un vero e proprio omaggio all’intramontabile passione per il denim e alla sua visione d’avanguardia.